Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

×

Attenzione

Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.ubiminor.org/home/cache/com_content

La Fondazione Cariplo ha lanciato la quarta edizione del Bando "Welfare di Comunità e innovazione sociale" per promuover sperimentazioni più sostenibili di welfare comunitario che sappiano attivare soluzioni adeguate ai bisogni del territorio e siano in grado di innescare processi partecipati che garantiscano il coinvolgimento della società e dei cittadini, rendendo maggiormente incisiva, stabile e sostenibile l'innovazione prodotta.

Come per le precedenti edizioni il bando è articolato in tre fasi (call for ideas, studi di fattibilità e realizzazione) ma nell'edizione di quest'anno sono previsti anche due importanti momenti formativi rispettivamente sul tema della progettazione e sul frundaising di comunità.

I soggetti interessati dovranno presentare la propria idea progettuale entro il 30 giugno 2017

Maggiori informazioni: http://www.fondazionecariplo.it/static/upload/ban/0000/bando-welfare-in-azione-2017.pdf