Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

Info: info@ubiminor.org  |  Segnalazioni: notizie@ubiminor.org  |  Proposte: redazione@ubiminor.org

Ubi minorubi-minor-progetto

269 primo annuncio

A causa della situazione attuale, che rende ancora difficile prevedere la possibilita di incontrarsi di persona e facendo tesoro dell’esperienza aggregante e produttiva dello scorso maggio, abbiamo deciso di proseguire con la modalità on-Line con un evento dal titolo “ Ri-fare comunità nell’era del Covid tra tutela sanitaria e diritti di cittadinanza “ 

Che si terrà sabato 26 settembre dalle 13.30 alle 17.00 con la partecipazione del filosofo e psicoanalista argentino Miguel Benasayang.

La partecipazione sarà gratuita previa iscrizione obbligatoria sul sito www.mitoerealta.org

 Durante tale evento sarà illustrato anche il programma del corso di formazione on Line organizzato da Mito&Realta in tre eventi di tre ore ciascuno nei sabati mattina del 14 novembre 2020, 12 dicembre 2020 e 23 gennaio 2021. 

 

Abbiamo bisogno di ri-generarci e andare avanti a crescere ed apprendere e a maggior ragione in questo tempo di nuova normalità la formazione è nutrimento più’ che mai necessario dopo il lungo tempo di astinenza(o di formazione via zoom); abbiamo bisogno di ri-prendere a dialogare e ri-disegnare insieme  le nostre modalità di stare nelle nostre organizzazioni e comunità

vi invitiamo  dunque a prendere in considerazione la possibilià di partecipare ad un'eccellente esperienza formativa  offrendo una possibilità di apprendimento esperienziale, LFA 2020 Made in Italy Apprendere dall’azione(LFA) è la metodologia di questa formazione. Ciò significa che si esplorano altri linguaggi oltre a quello verbale. Il focus di questa Working Conference è imparare a dare significato alle azioni come costituenti un altro linguaggio che veicola comunicazioni individuali e di gruppo non espresse a livello verbale perché inconsceo ancora poco elaborate per essere mentalizzate.  

 In questo senso LFA è nato per sviluppare le Competenze di Base di chi opera in strutture residenziali (psichiatriche, cura delle dipendenze, RSA) o semiresidenziali e nei servizi di Salute Mentale  nei differenti ruoli (educatori, TERP, infermieri, OSS, amministrativi, dirigenti, consulenti, psicologi, psicoterapeuti, psichiatri, neuropsichiatri, assistenti sociali);  è indicata e aperta la partecipazione di professionisti del profit e del mondo aziendale, come è già avvenuto con soddisfazione nelle precedenti edizioni.

Learning From Action - LFA 2020
prima edizione Made in Italy
PROCESSI DECISIONALI E ASSUNZIONE DI RESPONSABILITÀ
23-25 Ottobre 2020
Casa del Sacro cuore a Possagno (TV)

EVENTO A PARTECIPAZIONE LIMITATAdisponibilità dei posti ed alle indicazioni in merito al coronavirus

Preiscrizione gratuita (per effettuarla o richiedere informazioni Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) La la la la conferma dell’iscrizione è subordinata alla

La brochure con il programma e i dettagli organizzativi

cover lfa 2020

Scopri Arimo Cooperativa Sociale

Iscriviti alla newsletter

Ho letto e accetto le regole per la Privacy e Termini di Utilizzo

Seguici anche su Facebook

UbiminorYoutube1

Master accompagnare al futro 1

logo SPIAZZA ok

Link amici

Area riservata

Garante

logo cnca