- Scritto da Ubiminor
- Categoria: Iniziative
Arimo cooperativa sociale ha aperto “La Traccia”, una comunità ad alta intensità educativa per minorenni maschi, progetto selezionato dall’impresa sociale “Con i Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile.
Abbiamo chiesto alla responsabile, Giulia Pacchiarini, di parlarci di questa nuova iniziativa di Arimo.
- Scritto da Ubiminor
- Categoria: Iniziative
La Cooperativa Sociale Arimo (www.arimo.org) cerca educatori/trici per le sue comunità. Si richiede titolo di studio in Scienze dell'Educazione o titoli equipollenti. Allegare cv alla mail di candidatura.
La Traccia
Educatori/trici per posizione a tempo pieno, per la nuova struttura di Pronto Intervento maschile 14/18 anni. Trattandosi di comunità di nuova apertura, i prescelti potranno dare un contributo alla creazione del nuovo gruppo di lavoro e all’impostazionne dell’organizzazione comunitaria.
Il lavoro è organizzato su turni, comprende fine settimana e notti.
La comunità si trova a Pasturago di Vernate (MI) e l'utenza proverrà dal circuito Penale, Civile ed Amministrativo.
Per candidarsi inviare il proprio cv a Giulia Pacchiarini: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Casa Miriam
La comunità residenziale femminile Casa Miriam cerca educatori da inserire nel proprio organico. La comunità è ben inserita nel contesto territoriale, previsti moduli educativi e terapeutici per le ospiti.
La comunità si trova in Via Montemaino, 50 – 27100 Pavia.
Per candidarsi inviare il proprio cv a Gabriel Jorquera: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Casa di Camillo
La comunità educativa Casa di Camillo cerca educatori, preferibilmente maschi, da inserire nel proprio organico. la comunità prevede percorsi civili, amministrativi e penali. Richiesto forte interesse alla progettazione educativa e al rapporto con il territorio.
La comunità si trova in Via dei Platani, 46 - 27010 Carpignago di Giussago (PV)
Per candidarsi inviare il proprio cv a Luca Natili: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.