Questo sito utilizza cookies, anche di terze parti. Per proseguire devi accettare la nostra policy cliccando su “Sì, accetto”.

×

Attenzione

Joomla\CMS\Cache\Storage\FileStorage::_deleteFolder JFolder: :delete: Non è stato possibile eliminare cartella. Percorso: /web/htdocs/www.ubiminor.org/home/cache/com_content

 

avoiceL'istituzione del Consiglio del Pacifico asiatico per la Giustizia Minorile (APCJJ) da parte dell’Osservatorio Internazionale della Giustizia Minorile (OIJJ) nel 2012, è stata una tappa fondamentale per la protezione dei minori con procedimento penale nella regione del Pacifico-asiatico.

Il APCJJ mira a promuovere l'attuazione di standard e norme internazionali in materia di giustizia minorile in questa regione, svolgendo un ruolo chiave nel proteggere i minori da trattamenti non idonei all’interno del sistema di giustizia minorile.


E' stato pubblicato un report che offre una panoramica della situazione attuale e degli sforzi in atto per il miglioramento del sistema penale minorile nei diversi Paesi dell'area.

il report