Info: info@ubiminor.org  |  Segnalazioni: notizie@ubiminor.org  |  Proposte: redazione@ubiminor.org

 facebook iconinstagram iconyoutube icon

Lo spettacolo performativo, "Absolute truth", mette in scena tematiche esplicitamente legate alla dipendenza affettiva, e alle cosiddette "dipendenze senza sostanza", (social network addiction), in una performance teatrale originale. 

La storia è accompagnata da una tessitura musicale ispirata a brani selezionati di David Bowie, riarrangiati e interpretati dal vivo.

20230411 Absolute truth 1a

Absolute Truth è uno spettacolo sulla dipendenza affettiva che vuole approfondire la consapevolezza sui temi della violenza psicologica e delle relazioni tossiche. Dedicato a coloro che hanno compreso quanto cominciare ad amare sé stessi, sia a volte l'unica strada da seguire per superare ogni avversità nella vita.

Il background della storia mette in evidenza quanto la DA sia una conseguenza di una infanzia in famiglie disfunzionali. 

Genitori "inadatti" che impediscono ai figli uno sviluppo emotivo equilibrato. 

L'associazione IlQuintoquarto di Padova è giovane, si occupa sostanzialmente di Teatro di sensibilizzazione da soli 5 anni, e "Absolute Truth" è lo spettacolo denuncia dedicato alla rinascita interiore, intesa come la "ri scoperta" dell'amore per sé stessi, unica forza per riemergere da "acque profonde".

Il senso di questa performance sta nel coinvolgimento in iniziative che trattano di formazione, la rieducazione, la lotta contro le dipendenze e la salvaguardia dei diritti alla crescita dei giovani. 

Clicca qui per scaricare la brochure con la presentazione ufficiale dello spettacolo 

 

Il promo ufficiale dello spettacolo: https://youtu.be/n9dr2nBiHg8

Il canale youtube con estratti video della performance: //www.youtube.com/@quintoquarto8271"  

Il sito ufficiale https://www.associazioneculturale54.it

 Una recensione dello spettacolo: https://www.musicandosite.com/absolute-truth-uno-spettacolo-dedicato-alle-donne/

20230411 Absolute truth 1